sabato 30 maggio 2009

Nuovo puntaspilli

DSC04302

DSC04303

10 commenti:

  1. MI permetti?
    Questo non è un puntaspilli ma un'opera d'arte.
    Ho visto il tuo link nel blog pezzedimondo e sono felice di esser passata di qui!
    Sono rimasta incantata dai tuoi lavori.
    Complimenti.
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. braaaaaava ....bellissimo!!!!!!
    melania...

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutti i tutti CAPOLAVORI, hai una creatività incredibile!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Visito per la prima volta il tuo blog attirata dal suo nome... Io adoro la lavanda!!! Sono rimasta incantata dalla bellezza e raffinatezza dei tuoi lavori. Ci accomuna la passione per l'arte, io ora la esercito da storica, ma vorrei recuoperare un po' di tempo e rimettermi a dipingere.
    I tuoi lavori sono davvero molto belli, hai un'ottima mano, mi sono piaciuti particolarmente il dipinto di Klimt e i disegni a matita colorata.
    Ti aggiungo ai miei preferiti per non perderti!
    A presto

    Berty

    RispondiElimina
  5. Ma, ma, ma è stupendo! E poi è così romantico, così francese, così chic! Conosci anche la tecnica del silk ribbon?? Sei davvero un mostro di bravura. Ho un'idea: organizzo uno swap di puntaspilli, mi abbino a te e, molto velatamente, ti ricordo il mio colpo di fulmine per questo tuo lavoro... ^______^ Scherzi a parte, sono molto colpita da questo puntaspilli e dagli ultimi post: anche la Tilda stangona mica scherza, eh...

    Baci,
    Ila*

    P.S. Con il banner ho risolto: il blog che l'aveva preso dal mio sito l'ha cambiato finalmente.

    RispondiElimina
  6. Una vera meraviglia....sei bravissima!!!
    Grazia :)

    RispondiElimina
  7. ciao titti, grazie per essere passata dal mio blog, si in effetti ho sofferto molto, però cerco di andare avanti per la mia strada, ciao un abbraccio per qualsiasi cosa io sono a tua disposizione

    RispondiElimina
  8. che posso dire se non... che meravigliaaa!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails